I corsi di formazione: il catalogo unico regionale

  • email
  • facebook
  • twitter
  • share this
  • Stampa
  • Pagina precedente

Che cosa è  il catalogo unico regionale

In questa pagina sono disponibili le informazioni di base sul catalogo unico regionale dell'offerta formativa individuale e le informazioni sui corsi organizzati nell'ambito del territorio regionale.

In particolare, il Catalogo unico regionale dell'offerta formativa individuale raccoglie tutti i corsi di formazione offerti nell'ambito del territorio regionale per i quali è previsto al termine il rilascio di un attestato secondo quanto previsto dalla normativa regionale vigente (frequenza, frequenza con profitto, qualifica).

I cittadini che vogliano partecipare ai corsi possono ottenere un voucher a copertura totale o parziale delle spese di partecipazione; tale ipotesi, però, è subordinata all'emanazione di specifici bandi da parte della Regione e delle Province, in tutti gli altri casi il costo di partecipazione è a carico del singolo partecipante.

Cliccando sui link in fondo alla pagina si raggiunge l'accesso al "Catalogo Unico Regionale dell'Offerta formativa individuale", dove è possibile individuare i corsi di proprio interesse secondo diverse chiavi di ricerca


Misure finanziarie di sostegno all'intervento descritto:

  • Programma Operativo Regionale FSE 2007-2013 Obiettivo 2 "Competitività regionale ed Occupazione"

N.B. tutte le leggi, i regolamenti, gli atti, le misure finanziarie, ecc., sono disponibili per la consultazione e scaricabili, ordinati per materia, nel tema "Documentazione", cui si accede dalla home page di questo canale web. 


Documenti da scaricare:



Per ulteriori informazioni contattare:

SERVIZIO POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO
Via M. Angeloni, 61 - 06124 Perugia
Fax: 075/504.5568

Sezione "Gestione"
Carla Collesi (responsabile)
Tel. 075/504.5729
E-mail: gestionefp@regione.umbria.it

Alma Goracci
Tel. 075/504.5707
E-mail: catalogo@regione.umbria.it



Link: