AVVISO PUBBLICO W.E.L.L. 2012 (Work Experience per Laureate/i)

• Pagina precedente

Si porta a conoscenza che è di prossima uscita l'Avviso pubblico  W.E.L.L. 2012 (Work Experience per Laureate e Laureati) che consente il finanziamento di work experience (di seguito W.E.) della durata di 6 mesi a favore di laureate/i presso soggetti privati disponibili ad ospitare.

Coloro che desiderano ospitare W.E. e non hanno possibilità di individuare eventuali laureate/i, possono manifestare tale intenzione inviando la propria disponibilità al presente indirizzo di posta elettronica: progpolitichelavoro@regione.umbria.it.

Al fine di favorire l'incontro tra soggetti ospitanti e possibili beneficiari di W.E., le disponibilità raccolte saranno pubblicate in apposito elenco consultabile nel presente sito. Sarà cura degli interessati a svolgere le W.E. contattare direttamente i soggetti privati in elenco.

Le disponibilità ad ospitare W.E. dovranno pervenire entro il 9 ottobre 2012 e contenere le seguenti informazioni:

1) denominazione soggetto ospitante;

2) sede di svolgimento della W.E.;

3) descrizione sintetica del campo di attività oggetto della W.E.;

4) tipo/titolo di laurea richiesto e professionalità preferita per effettuare la W.E.;

5) referente e recapito per contatti (telefono,  e-mail, ecc...);

6) autorizzazione, ai soli fini  di diffusione della propria disponibilità ad ospitare la W.E., al trattamento  dei dati personali sopra conferiti mediante pubblicazione on line nel sito: www.formazionelavoro.regione.umbria.it .

N.B.: Le disponibilità prive dell'indicazione di cui al punto 6) e quelle pervenute fuori termine non saranno pubblicate.

Per ulteriori informazioni contattare:

SERVIZIO POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO
Via M. Angeloni, 61 - 06124 Perugia
Fax: 075/504.5568

Sezione "programmazione e attuazione politiche attive del lavoro"
Claudio Sconocchia Silvestri (responsabile)
Tel. 075/504.5478
E-mail: progpolitichelavoro@regione.umbria.it