AVVISO PUBBLICO W.E.L.L. (Work Experience Laureate e Laureati)

• Pagina precedente

Sul Supplemento ordinario n. 5 del "Bollettino Ufficiale" della Regione Umbria (BURU) n. 22 del 08 maggio 2013 è stato pubblicato il testo dell'Avviso pubblico "W.E.L.L. (Work Experience Laureate e Laureati). INTERVENTO 1: work experience a favore di laureati e laureate disoccupati/e. INTERVENTO 2: incentivi alle assunzioni di soggetti che hanno svolto work experience" che consente il finanziamento di work experience della durata di 6 mesi a favore di laureate/i presso soggetti privati disponibili ad ospitare.

Per la COMPILAZIONE ONLINE DELLA DOMANDA DI AIUTO INDIVIDUALE (INTERVENTO 1- Work Experience) collegarsi al seguente indirizzo: https://bandifse.regione.umbria.it/well

Per informazioni contattare ESCLUSIVAMENTE il numero 075/5046062 (unico numero a cui risponde personale in grado di dare informazioni) nei seguenti orari: LUNEDI'-MERCOLEDI'-VENERDI', ORE 11.00 – 13.00.

Documenti da scaricare:

Il testo dell'Avviso è disponibile anche nelle  sezioni dedicate ai Bandi, cui si accede cliccando sui link interattivi:

Per ulteriori informazioni contattare:

SERVIZIO POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO
Via M. Angeloni, 61 - 06124 Perugia
Fax: 075/504.5568

Sezione "programmazione e attuazione politiche attive del lavoro"
Tel. 075/504.6062
E-mail: progpolitichelavoro@regione.umbria.it